· 

ARGENTO PROVINCIALE PER LA NOSTRA UNDER 13

Si è concluso ieri con il secondo posto provinciale il campionato dell'Under 13 allenata da Melissa e Chiara.

E'stata una mattinata ricca di emozioni quella vissuta dalle nostre piccole atlete, che presso la struttura sportiva di Caldarola, si fronteggiavano alla San Severino Volley e alla Paoloni Appignano.

Nella prima partita le nostre ragazze hanno avuto la meglio sulle pari età di San Severino con il punteggio di 25-16 25-17.

Seconda partita sicuramente più impegnativa, Recanati prova a mettere in difficoltà Appignano, ma quest'ultime riescono a prendersi l'intero bottino con un 25-21 25-20.

Ultima partita di giornata che vedeva contrapposte la Paoloni contro il San Severino: anche qua ne è venuta fuori una battaglia che ha premiato Appignano con il punteggio di 2-1 (25/27-25/15-25/22).

La classifica di giornata ha così premiato APPIGNANO che vince il titolo provinciale davanti a RECANATI e al terzo posto si piazza SAN SEVERINO.

I complimenti vanno a tutte e tre le squadre che hanno preso parte a questa finalissima, ma lasciateci spendere due parole sulla crescita delle nostre atlete...

... i complimenti in primis vanno fatti a loro stesse, per essersi sempre impegnate e aver dato il massimo in ogni momento in cui avevano le ginocchiere addosso: sudore,sacrificio e impegno ripagano sempre e quest'anno ricco di risultati ne è la testimonianza. 

Complimenti che vanno ripartiti con le due allenatrici: Melissa(1all) e Chiara (2all), encomiabili dal punto di vista della passione che mettono in ogni secondo di lavoro con queste ragazze e soprattutto brave a far crescere un gruppo così promettente di atlete.

Per ultimo, lasciateci ringraziare i Genitori di questo fantastico gruppo, sono stati magnifici in ogni trasferta e anche grazie alla loro simpatia e alla loro unione che questa squadra è riuscita a raggiungere determinati obiettivi.

BRAVI TUTTI!