· 

SERIE B2: LA PALLAVOLO RECANATI C'E'

Dopo l'inattesa vittoria a Montecchio dello scorso Maggio che ha sancito il ritorno delle leopardiane nei campionati nazionali, la Pallavolo Recanati conferma di presentarsi ai nastri di partenza della prossima stagione di B2.

La notizia era nell'aria da tempo, ma ci tenevamo a confermarla visto l'iniziale scetticismo dei giorni successivi al famoso 19 maggio.

Bisogna ringraziare in primis l'oculatezza del Presidente Giorgetti, che dopo aver valutato con giudizio il futuro impegno ha deciso di intraprendere questa strada certo di "non fare il passo più lungo della gamba"
Un grazie speciale anche ai genitori del settore giovanile, volenterosi di trovare in maniera diretta e indiretta informazioni sul reperimento di fondi necessari per intraprendere questo nuovo cammino.
Infine, il ringraziamento più importante, un grazie di cuore a tutti i nostri sponsor che credono fermamente nel Nostro Progetto.
Menzione speciale al nostro Main Sponsor: Sì Con Te Superstore Recanati - Villa Teresa
Grazie davvero a tutti!

Detto questo, la palla passa a noi, stiamo lavorando senza sosta per allestire un team capace di farci divertire nel prossimo campionato, ma per gli aggiornamenti del Roster vi rimandiamo ai prossimi giorni.