· 

ORGANICO AL COMPLETO!!

Si conclude il con l'ingaggio opposta osimana Sonia Barbetta il restyling della Pallavolo Recanati per la stagione 2018/19.

Giocatrice dal braccio potente, brava sia in attacco sia in difesa, dotata di spiccate doti di duttilità utili per un campionato complesso come la B2.

L'ingaggio di Sonia avviene dopo quelli di Elisa Giorgi, maceratese classe '85, un pezzo da 90 che darà man forte al reparto schiacciatori, dell'esperta centrale Lucia Rosciani proveniente da un'ottima stagione a M.S.Giusto in B2, giocatrice intraprendente, tenace, forte fisicamente e della palleggiatrice Letizia Pieristè, dopo un anno di inattività, Letizia, meglio conosciuta come LETZ, è volenterosa di iniziare questa avventura cercando di aiutare la squadra ogniqualvolta sarà chiamata in causa. 

Con l'arrivo di Sonia si va a completare il roster composto di 14 atlete a disposizione di Mister Messi, un rosa composta per 10/14esimi da atlete che hanno riportato la Pallavolo Recanati in B2.

I 4 nuovi acquisti dovranno garantire a questa squadra l'esperienza della categoria per provare a disputare un campionato con l'obiettivo prioritario della salvezza.