· 

PRESENTATA LA STAGIONE 2018/2019

Un pomeriggio speciale quello passato ieri alla Patrizi, una festa della Pallavolo che ha coinvolto davvero tutti.

Alle 16 la ragazze della prima squadra insieme alle giovani dell'Under 16 e della II divisione hanno condiviso la palestra Patrizi per svolgere, coordinate da Mr. Messi, un allenamento congiunto che ha avuto lo scopo di fare apprendere alle più piccole i movimenti, i gesti tecnici ed il giusto atteggiamento dalle più grandi. Dopo una prima fase di riscaldamento ed attacchi a rete è andato in scena un mini torneo 2 vs 2 a squadre miste che ha visto prevalere in finale la coppia Lancioni/Borsella opposta alla coppia Orazi/Elisei. 

 

Il pomeriggio è stata l'occasione per presentare davanti al delegato allo sport Mirco Scorcelli ed alle decina di genitori che sono accorsi sugli spalti, la stagione agonistica 2018/2019 che avrà ufficialmente inizio sabato 13 ottobre con l'esordio casalingo della serie B2 controllo Castellana Grotte. 

Come ha ricordato il presidente Giorgetti, quest'anno per la Pallavolo Recanati sarà un anno estremamente impegnativo poichè la stagione che si appresta ad iniziare sarà quella dei record. Con una II divisione composta esclusivamente da Under 18, due squadre Under 16, due squadre Under 14, una squadra Under 13 ed una Under 12 il sodalizio recanatese non ha mai vantato nella sua storia così tante squadre iscritte nei tornei giovanili. Motivo d'orgoglio è anche il settore del minivolley che con il nuovo formato S3 White - Green - Red vede la Pallavolo Recanati una realtà importante della provincia maceratese.

E' stato un pomeriggio davvero divertente e per questo dobbiamo ringraziare tutta la GRANDE FAMIGLIA chiamata PALLAVOLO RECANATI.