· 

ARRIVA IL PRIMO PUNTO, DOPO UNA GUERRA DURATA PER 2 ORE E 15 MINUTI

La giusta parola per definire la partita di ieri sera è SPETTACOLO.

Spettacolo perché questo sport ci regala emozioni che difficilmente si riscontrano in altre discipline e perché trasforma le 14 ragazze in campo in "guerriere" che carambolano da una parte all'altra del campo per cercare di tenere vivi palloni impossibili.

Difficilmente abbiamo visto una partita così bella alla Patrizi negli ultimi anni e per questo dobbiamo fare i complimenti alle nostre ragazze e alle ragazze di Corridonia.

Il risultato non ci premia ancora una volta, ma giocare alla pari contro una formazione che nelle prime due partite non aveva perso un set ci deve dare lo stimolo giusto per affrontare questo campionato con caparbietà.

Non ci dilunghiamo troppo sulla cronaca della partita, visto che ogni punto è stato determinante e ogni singolo momento della partita sarebbe da non trascurare..

Le nostre ragazze hanno dimostrato cuore e carattere e siamo sicuri che la crescita graduale avvenuta di partita in partita ci proietti verso risultati più "redditizi" in termini di classifica.

Il meglio deve ancora venire..

SISUPERSTORE PRICAL - CORPLAST CORRIDONIA 2-3

(21-25, 25-22, 25-22, 22-25, 13-15)

SISUPERSTORE: Giorgi 13, Orazi 13, Chiusaroli 15, Storani 8, Barbetta 13, Rosciani 13, Si.Sgolastra (L), Sa.Sgolastra (L), Castagnari 3, Foglia 2, Pieristè, Lancioni, Pierini.

Allenatore: Messi - Bitocchi

CORPLAST CORRIDONIA: Gemma 5, Micheletto 15, Fedeli 16, Bianchella 15, Pettinari 12, Pagano 7, Mercanti (L), Freddo, Francescon 3, Ventrone, Serafini, Compagnucci.

Allenatore: Marega - Ciampechini

ARBITRI: Frattone - Binaglia

Vi aspettiamo tutti a tifare la nostra SiSuperstore-Prical Recanati a Jesi, nella prossima trasferta in programma sabato 3 novembre alle ore 18 presso la Palestra Carbonari.