PRESENTAZIONE STAGIONE 2019/2020

E'andata in scena ieri pomeriggio alla Patrizi la Presentazione del settore giovanile e della prima squadra targata SISuperstore-Prical Recanati.

Un pomeriggio in cui il presidente Giorgetti ha intrattenuto tutti i presenti annunciando ogni singolo componente della "grande famiglia" del volley leopardiano.

Grande entusiasmo per i numeri in aumento nel settore giovanile, oramai una costante delle ultime annate, a testimonianza dell'ottimo lavoro svolto dalle Coach Garbuglia - Marconi - Pieristè, quest'anno aiutate dalla novità rappresentata da Federico Borgognoni che guiderà i gruppi under 16 e 18.

Terminata la presentazione delle giovani si è alzato il sipario sulla serie C allenata dalla coppia Messi-Bitocchi, oltre alle riconfermate sono state presentate i nuovi volti di questa stagione, con una squadra nettamente ringiovanita dall'ingresso delle ragazze provenienti dal settore giovanile.

Dopo gli applausi e l'aperitivo per i presenti, è toccato alle "grandi" scendere in campo per il terzo match di Coppa Marche contro la formazione di Esavolley.

La SiSuperstore-Prical si conferma squadra in salute andando a vincere il terzo incontro consecutivo per 3-0 nonostante le numerose assenze.

Ottima la prestazione delle giovani Borsella-Messini- Ragni che si sono ben comportate nel momento in cui sono state chiamate in campo.

Sabato prossimo saranno impegnate in quel di PortoPotenza contro la VolleyTorresi per un incontro decisamente più ostico, che sancirà la fine di questo girone di Coppa Marche.