SI SUPERSTORE-PRICAL VINCENTE CONTRO LA CAPOLISTA ESINO VOLLEY

Recanati si conferma ammazzagrandi di questo campionato e riesce a spuntarla contro l'Esino Volley con il punteggio di 3 set a 1.

Primo set in totale controllo da parte delle recanatesi, che tranne una falsa partenza, hanno comandato in lungo e in largo il primo parziale con le ragazze di Coach Mariani che sono risultate troppo fallose soprattutto in attacco. 25-16

Secondo parziale in cui Esino Volley inizia a produrre gioco, Isolani ispira e trova risorse al centro, Recanati dal canto suo inizia a diventare molto fallosa e scende d'intensità al servizio.

La partita si gioca punto a punto e alla fine la spuntano le ospiti 23-25.

Terzo parziale in cui Recanati ricomincia a martellare , Esino sbaglia di più e trova poche soluzioni, la SiSuperstore-Prical ne approfitta e mette la quinta chiudendo 25-20

Quarto set in cui le leopardiane provano a spingere fin da subito, Esino piazza il break del sorpasso sull' 8-6 locale e spinge fino all'8-11.

Recanati è al palo, le ospiti con carattere fuggono via sul 15-21.

Da li in poi Recanati si trasforma, inizia a difendere e contraccare con incidenza. Il parziale si capovolge e la pipe in rete delle ospiti sancisce il 25-23 finale.

Vittoria meritata per la SiSuperstore-Prical che dimostra ancora di avere carattere e concentrazione contro formazioni che in classifica le sono davanti. Importante ora sarà non avere cali di concentrazione e dimostrare la propria pallavolo anche con squadre meno blasonate, ma che comunque stanno dimostrando un livello di gioco molto alto.

SiSuperstore-Prical - Esino Volley 3/1 (25-16/23-25/25-20/25-23)

Prossimo appuntamento:

SABATO 7 dicembre ore 18:00 Palestra Cerioni - Ancona

Juniors Ancona - SiSuperstorePrical Recanati