LA BEAUTY EFFECT VINCE CON MERITO NELLA PRIMA PARTITA DEL 2020

Nulla da fare per la nostra serie C che non riesce a portare a casa punti dalla trasferta di Polverigi.

E' mancata sicuramente un po' di precisione per chiudere un primo set che ci ha visto nettamente al comando (15-20) e nel quale non abbiamo sfruttato i 3 set point concessi dalle avversarie.

Il 28-26 finale è la limpida dimostrazione come in questo sport devi sfruttare le poche occasioni che hai a disposizione se vuoi vincere un match di tale difficoltà.

Una volta sfuggito via, non abbiamo reagito nel secondo parziale in cui Polverigi, seppur con alti e bassi ha chiuso sul 25-21, accelerando nel momento giusto con i loro centrali.

Nel terzo set le parti in campo si sono invertite, la SiSuperstore- Prical inizia a macinare gioco e la Beauty Effect si trova disorientata, ne esce un parziale dominato da parte delle leopardiane (18-25).

Quarto parziale in cui Polverigi ritorna a fare la voce grossa, dai nove metri spingono con una violenta battuta e la linea di ricezione gialloblù soffre a più non posso. La partita prende un binario ben deciso nonostante i cambi effettuati dalla panchina recanatese, il 25-16 finale che sancisce il 3-1 è un testimone ben chiaro di come bisogna essere più cinici se vuoi macinare punti in queste trasferte.

Complimenti a Polverigi che nonostante le difficoltà dell'ultimo periodo è riuscita a mettere in campo una prestazione solida e caparbia.

BEAUTY EFFECT POLVERIGI - SI SUPERSTORE PRICAL RECANATI 3-1 (28-26/25-21/18-25/25-16)

Prossimo Match:

SABATO 18 GENNAIO ore 21:00 PALESTRA PATRIZI

SI SUPERSTORE PRICAL RECANATI - EDILMONALDI AMANDOLA