BUONA LA PRIMA PER LA UNDER 17

Dopo oltre un'anno dall'ultima partita le ragazze dell'Under 17 iniziano dove avevano finito. Con una bella vittoria!! Contrapposte le pari età della HR Volley Macerata. 

Primo set iniziato molto bene per le giovani leopardiane che mettono subito sotto pressione la ricezione avversaria. Le maceratesi però non ci stanno e registrati i fondamentali di seconda linea capovolgono l'inerzia del set portandosi avanti sul 22-19. Coach Pieristè chiama time-out lo sprint finale.

Spinte da una Messini solida in seconda linea ed ispirata in attacco, Recanati rimonta e si aggiudica il primo set dopo un bellissimo testa a testa. Risultato finale: 26.24.

Parte il secondo set. Recanati sulla scia dell'entusiasmo riesce a mettere subito un buon margine di vantaggio mantenendolo fino alla fine del parziale che si chiude 25.20. Le ragazze ospiti non ci stanno ed il terzo parziale è un'autentica battaglia punto punto. Sale l'intensità delle due squadre sia in attacco che in difesa. Si va avanti appaiati fino a quando alcune imprecisioni avversarie premiano le solide leopardiane che chiudono la partita 25.22. Buona prova complessiva per le giovani recanatesi dopo oltre un'anno dall'ultimo match e con allenamenti un po a singhiozzo causati dall'andamento dell'emergenza sanitaria. Il prossimo incontro sarà a San Severino Giovedì 22 Aprile.