UNDER 15: BUON RISULTATO A CINGOLI

Domenica in trasferta per le giovani Under 15 guidate da coach Melissa. La seconda giornata del campionato di categoria va in scena a Cingoli. Il format è sempre lo stesso: 2 partite con 3 set obbligatori.

 

ANDATA: Le recanatesi partono bene accumulando da subito un buon margine di vantaggio sull'avversario. Qualche disattenzione di troppo verso la fine del primo set fa ritornare sotto un Cingoli mai domo. 25.19 per le ospiti. Il secondo set si viaggia punto punto, Recanati mostra maggiore organizzazione nel gioco, Cingoli risponde con difese spettacolari. Si va avanti punto punto e questa volta la spunta le padrone di casa con il punteggio di 25.22. Il terzo set è un'autentica battaglia. Le giovani mettono in campo tutto quello che hanno per aggiudicarsi la partita. Alla fine ne ha di più Recanati che con il risultato di 25.23 porta a casa la prima partita.

 

RITORNO: Le squadre rientrano in campo per la partita di ritorno. Le leopardiane attente e concentrate mettono subito all'angolo Cingoli che sembra aver speso tutte le energie nella partita precedente. Recanati non molla un centimetro e si aggiudica il parziale con il punteggio di 25.16. Le giovani cingolane non mollano, riordinano le idee e ricominciano a giocare. Recanati abbassa un po la guardia si va verso la fine del set appaiati. Questa volta un Cingoli più determinato taglia il traguardo. 25.22 è il risultato finale del set. Battaglia non adatta ai deboli di cuore nel terzo ed ultimo parziale. Recanati macina gioco, Cingoli difende tutto, il set è interminabile. Ai vantaggi la spunta le giovani locali 27.25. Complimenti a tutte le ragazze che hanno dato vita a questa piacevole mattinata di sport.

Prossimo appuntamento Domenica 30 Maggio, ore 10.00, palestra Patrizi