Esordio per la I Divisione

Esordio questa sera per la I Divisione targata Asd Pallavolo Recanati Come consuetudine la compagine leopardiana sarà guidata da un team tecnico nato e scresciuto all'interno. Lorenzo Bitocchi prende le redini della prima squadra, assistito da Laura Affricani e Martina Paoletti.

Il roster sarà guidato in campo dallo storico capitano di mille battaglie Roberta Mengascini che dividerà il ruolo di palleggiatore con Ilaria Messini. Al centro troviamo il graditissimo ritorno, Giulia Marchetti, una delle protagoniste della splendida cavalcata che ha portato la Pallavolo Recanati dalla serie D alla B2. Confermate Sofia Marcucci e Eleonora Michelini che già facevano parte del gruppo che lo scorso anno ha preso parte alla Coppa Italia Divisione. Graditissimo ritorno tra gli schiacciatori anche quello di Selene Sgolastra, altra protagonista di recenti successi recanatesi. A completare la batteria di schiacciatori, Annasofia Capitanelli e Valeria Avellino anche loro confermate dalla passata stagione.

Nel ruolo di opposte, Sara Borsella, dopo un anno in prestito ritorna a casa per giocarsi il posto con Greta Capodaglio, che dopo tutta la trafila delle giovanili approda in prima squadra.

Samuela Flamini ed Emanuela Fusco compongono il reparto Liberi, anche loro confermatissime dalla stagione 20/21.

In bocca al lupo ragazze!!!!!